1. Andiamo al menu di inventario / Voce Master List. Nella schermata Inventario Item List Maestro, fare clic sul pulsante Sign giallo Plus per creare un nuovo elemento e ingresso " SPN " per l' ID oggetto. Compilare tutti i campi necessari nella scheda Intestazione Item, come si è appreso in una lezione precedente. Supponiamo che il nostro articolo di magazzino non è una carta da copia, ma una piccola resistenza parte elettronica. Le resistenze non vengono in risme ma contate come ciascuno. Facciamo inoltre dal presupposto che i nostri resistori sono disponibili in scatole o piccole scatole e ci sono 48 tali unità per scatola. Cerchiamo di ingresso 48 per unità al campo Pacchetto situati sulla parte destra della scheda Header Item.
Passare alla scheda Proprietà Stocking e accendere l'interruttore Utilizzo in / gruppo Serial Number Lot.
Abbiamo creato correttamente un nuovo elemento. Cerchiamo di chiudere il Master List Inventario Item.
2. Ora dobbiamo ricevere 90 scatole delle nostre resistenze.
Andare alla / Ricevi schermo, selezionare la voce SPN dall'elenco Iten ID, e scheda per le Unità campo diretto inventario.
Digitare "90" nel campo Unità. Tab al campo successivo.
Schermo viene visualizzato un messaggio che chiede di dividere un lotto di 90 unità in due.
Premere il tasto Invio per dividere.
Ora vedete due file invece di uno.
Una riga rappresenta un pallet pieno con 48 scatole di resistenze e un altro è un pallet parziale con 42 caselle su di esso.
Per ogni pallet, immettere un numero di lotto. Selezionare un codice di adeguamento e fare clic sul pulsante Ricevi per finalizzare la transazione.
Chiudere la schermata di ricezione inventario. 3. Passiamo 12 scatole dal nostro pallet parziale in una posizione BIN -2. Vai a libro \ individuare e spostare schermo. Nella schermata individuare e spostare, selezionare SPN nel campo ID elemento e quindi fare clic sul pulsante Visualizza. Viene visualizzata una nuova schermata con i nostri due pallet. Clicca sulla fila con 42 unità e quindi fare clic sul pulsante Sposta. Digitare BIN -2 posizione e cambiare 42 unità a 12 in Unità to Move campo. Fare clic sul pulsante Sposta o premere il tasto Invio. Dovreste vedere tre righe (pallet ) ora. Si può anche vedere che 12 unità appaiono in una posizione BIN -2 e che il pallet noi numero di lotto è stato conservato.
4. Cosa succede se il nostro cliente ci ha chiamato e chiesto di tenere 12 scatole di queste resistenze per lei? Oppure, se c'è un problema di qualità possibile con i nostri 12 scatole ? In entrambi i casi, noi non vogliamo che i nostri 12 scatole da accidentalmente venduti e spediti. Per rendere unità di spazio disponibile per ogni tipo di utilizzo, fare clic sul pulsante di blocco Hold situato a destra del record. È inoltre possibile aggiungere commenti dettagliati nella parte inferiore della schermata elementi selezionati. Quando si aggiungono le osservazioni, assicurarsi che sia selezionata la riga di destra. Clicca su qualsiasi campo della riga e quindi modificare le Osservazioni sul fondo.
Chiudere la schermata Elementi selezionato.
5. Alla fine, cerchiamo di emettiamo 6 scatole delle nostre resistenze. Questa è praticamente la stessa procedura che abbiamo imparato nella lezione 3. C'è una differenza però, abbiamo bisogno di selezionare un pallet esatto durante il caricamento le scatole ( step " e " di seguito).
- a) Vai alla scheda di menu Inventario, dell'emissione diretta.
- b) Selezionare il codice di regolazione.
- c ) Selezionare " SPN " per l' ID elemento.
- d ) Specificare 6 nelle Unità.
- e) Fare doppio clic sul campo Posizione e quindi fare doppio clic sul pallet si prendere queste caselle da.
- f) Fare clic sul pulsante di Emissione.