Con il software Almyta Inventory Control, è possibile mantenere più fornitori per ciascuna parte. Tutti i dati vengono memorizzati nel catalogo del Fornitore. Catalogo del fornitore contiene i seguenti campi : ID articolo, ID fornitore, di parte del fornitore, Unità di Fornitore di misura ( acquisto di unità), Packaging Suppliers ', prodotto Tempo di consegna, prezzo del prodotto e del fornitore contratto. Il contratto è un campo opzionale che può essere utilizzato per memorizzare le date di scadenza del catalogo e le condizioni del fornitore.
Se è necessario mantenere il catalogo del fornitore dei prezzi in valuta estera, impostare la valuta di un fornitore, una volta. Per impostare la valuta del fornitore, vai alla scheda di menu Ordini, scelta Fornitori (estrema destra), trovare il fornitore, passare alla scheda Altro sullo schermo, e seleziona una valuta appropriata nel Listino catalogo di valuta.
Nel software, Catalogo del Fornitore è presentato in una forma di foglio dati. Lo schermo catalogo è facile da navigare e mantenere.
Catalogo del Fornitore viene utilizzato in Almyta software di controllo inventario per l'acquisto di ottimizzazioni decisionali. Un esempio pratico di tale ottimizzazione è un problema di scegliere i migliori fornitori per i componenti in Just in Time (JIT) pratiche commerciali. Aprire Bill of Materials schermo e prendere una macchina per costruire o una ricetta per cucinare.
Fare clic sul pulsante di Just in Time. Apparirà la schermata di ordini di acquisto consigliato.
Per ogni articolo di magazzino necessaria, ci sono tre principali fornitori indicati in un ordine di ottimizzazione pre -selezionati : per prezzo, per importo, per tempi di consegna. Capovolgere l'interruttore Utilizzare per selezionare un fornitore. L'importo totale di acquisto e di arrivo prima ( Consegna da) di tutto il materiale verrà ricalcolato al volo. Modificare l' Richiesto da interruttore per vedere rapidamente quali materiali non arriveranno in tempo. Fare clic sul pulsante Crea OP per creare ordini di acquisto.
Se alcuni fornitori si invia un catalogo nella loro valuta locale, specificare la valuta nella registrazione del Fornitore una volta ( scheda di menu Ordini, schermo Fornitori, scheda Altro, Prezzo Catalogo campo Valuta ). Catalogo del Fornitore viene mantenuto in valuta e unità di misura di Supplir. Almyta sarà sempre di creare ordini di acquisto in una valuta corretta per l'acquisto di una corretta unità ( UOM ).
Foreign
C'è una tabella di conversione di valuta, che deve essere aggiornato. Quando Almyta è in procinto di utilizzare la tabella, viene richiesto di aggiornare i tassi di cambio. I prezzi vengono aggiornati automaticamente. Basta fare clic sul pulsante Aggiorna tariffe e tassi di oggi viene prelevato da Internet per voi. Almyta si ricorda di aggiornare i tassi solo quando sono più di 24 ore.