In questa lezione vediamo in una delle attività di inventario più semplici potremmo pensare. Si tratta di un vero e proprio compito gestito da un laboratorio di prova di un grande produttore fotocopiatrice. Il laboratorio è in test e messa a punto fotocopiatrici di nuova generazione. Il processo consuma una notevole quantità di carta copiatrice. Il laboratorio ha bisogno di tenere traccia di tutta la carta consumata da ciascun progetto ( copiatrice) e per assicurarsi che ci sia sempre abbastanza carta al suo deposito.
In Selector Società Almyta, creare una nuova società con dati puliti e il nome " XYZ Corp Test Lab ". Apri la tua nuova società.
Prima di poter procedere con il business, cerchiamo di configurare l'azienda.
1. Pre- popolare i seguenti liste : Località Warehouse, Categorie, Pacchetti, unità di misura, positive / Codici rettifica negativa, Codici Centro e fornitori. Aggiungi una sola voce per ogni lista, come specificato in questa tabella :
A. Andiamo alla scheda menu di inventario, schermo Warehouse Locations, fare clic sul nuovo pulsante Aggiungi e ingresso " BIN - 1 " nella colonna Nome Posizione.
B. Per aggiungere categoria, andare alla scheda menu di inventario, Galleria Locations discesa option / Categorie, fare clic sul pulsante Aggiungi nuovo, e l'ingresso "Carta Copy" nella colonna Nome Categoria.
C. Per aggiungere Centro Codici ( Tipi D. confezione o E. Unità di misura ), andare alla scheda menu di inventario, Galleria Locations discesa codici opzione / Centro ( Tipi o Unità di misura della confezione ), fare clic sul pulsante Aggiungi nuovo, e l'ingresso di consumo " " o " Box " ( scatola è uno dei tipi predefiniti ) o " Ream " nella colonna.
F. Per aggiungere i codici rettifica positiva ( G. Codici rettifica negativa ), andare alla scheda menu di inventario, Galleria Locations tendina delle opzioni / Codici adeguamento positivo ( Codici rettifica negativa ), fare clic sul pulsante Aggiungi nuovo, e l'ingresso "spedizione Depot " ( " Copier X3000 " per adeguamento negativo ) nella colonna Descrizione.
H. Per aggiungere Fornitore, vai alla scheda di menu Ordini, Fornitori. Fare clic sul pulsante Sign Giallo Inoltre si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e CD input per un nuovo ID articolo. Premere il tasto Invio. Input "Corporate Depot " per la descrizione. Ingresso tutte le informazioni necessarie.
2. Per finire con questa configurazione società, abbiamo bisogno di aggiungere un paio di articoli di magazzino alla banca dati della nostra azienda. Ogni articolo di magazzino deve avere il proprio ID oggetto univoco. L'ID termine articolo è usato in Almyta sistema di controllo per la sua generalità. A seconda del settore, si sono probabilmente chiamando lo Numero parte, SKU ( Stock Keeping Unit ), UPC ( Universal Product Code ), o qualcos'altro.
Per creare un nuovo elemento, andare al menu Inventario / Voce Master List. Fare clic sul pulsante Sign Giallo Inoltre si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e l'ingresso CP8.5X11 per un nuovo ID articolo. Premere il tasto Invio. Input " formato Copy lettera di carta" per la descrizione. Selezionare i valori per le liste che popolavano sopra : copia cartacea per la categoria, Box per Package, ecc Dopo aver finito, salvare il record e selezionare "Copia questo disco in un nuovo " nella lista che si trova a sinistra - fondo schermo. Immettere un CP8.5X14 come un nuovo ID articolo. Modificare la descrizione di " dimensione giuridica Carta per copie".
Chiudere la schermata Master List Item.
Ora, siamo pronti a procedere con la nostra attività quotidiana.
3. Facciamo ricevere qualche carta per copie e metterlo nella nostra ripostiglio, BIN - 1 posizione.
- a) Vai alla scheda del menu Inventario e cliccare diretto ricezione.
- b ) Selezionare " Depot spedizione" per il Codice di regolazione. In questa lezione si assume che la carta da copia viene spedito a noi dal deposito della sede centrale. Tuttavia, è possibile creare tanti codici di regolazione, se necessario.
- c) dall'elenco a discesa ID Articolo seleziona taglia lettera carta CP8.5X11. Usare il TAB o INVIO tasti per passare al campo successivo. Specificare il numero di unità ( misurata in risme ) e selezionare BIN -1 per la posizione. Se avete bisogno di tenere traccia di ogni spedizione in entrata, modificare il riferimento di ricezione per il numero di tracking. Potrebbe essere il numero di bolla di accompagnamento della spedizione, per esempio. In caso contrario, lasciare solo il riferimento. TAB per l' ID oggetto nella riga successiva e selezionare un altro elemento CP8.5X14. Numero di ingresso di unità e selezionare BIN -1 per la posizione.
- d) Se avete bisogno di una copia stampata della ricevuta, fare clic sul pulsante Stowlist e stampare il report.
- e) Fare clic sul pulsante Ricevi per salvare la transazione.
E ' importante ricordare che tutte le informazioni sullo schermo di ricezione libro è tenuto in file temporanei. Non è scritto nei file permanente fino a quando si fa clic sul pulsante Ricevi.
Chiudere la ricezione schermata Direct.
4. Cerchiamo di trovare le unità di inventario ricevuti. Ci sono molti modi per localizzare unità di spazio in ACS. Vi guiderà anche se alcuni di loro.
- a) Fare clic sul pulsante individuare e spostare trova nella scheda menu di inventario. La schermata di individuare e spostare apre. Fare clic sul pulsante Visualizza. Nella schermata successiva si dovrebbe vedere la carta da copia ricevuta. Questa operazione dimostra tutte le unità in magazzino.
- b) Vai alla scheda di menu Inventario, Voce principale scelta. Apparirà l'elenco principale elemento. Nel campo ID ( in alto a sinistra ), individuare e selezionare il record CP8.5X11.
- c) Per stampare un report con unità in magazzino, andare al gruppo Report scheda di menu, Inventario e patrimonio, disponibilità in magazzino. Verrà visualizzata la schermata Tutti Reports. Fare clic sul pulsante Anteprima.
Ogni report in ACS può essere visualizzato in anteprima sullo schermo o inviati direttamente alla stampante predefinita di Windows. L'output di default per le relazioni ACS è lo schermo. Se si desidera un rapporto da inviare direttamente a una stampante, fare clic sul pulsante Stampa. Se emesso un report sullo schermo e si desidera inviare a una stampante, fare clic su Stampa o il pulsante Stampa rapida che si trova in alto a sinistra del menu Report Anteprima o semplicemente utilizzare Ctrl + P.
5. Alla fine, cerchiamo di emettiamo qualche carta da copia e assegnarlo al progetto copiatrice X3000.
- a) Vai alla scheda di menu Codice, attività di gruppo, emissione diretta.
- b) Selezionare Copier X3000 per il Codice di regolazione.
- c) Dalla ID articolo di riepilogo a discesa selezionare la lettera formato carta CP8.5X11.
- d) Specificare il numero di risme di voler emettere nei confronti del progetto.
- e) Fare doppio clic sul campo Posizione e quindi fare doppio clic su risme reali si stanno invocando.
- f) Se avete bisogno di un biglietto di trasferimento, fare clic sul pulsante Visualizza Ticket ( in basso al centro ) Scegli.
- g ) Fare clic sul pulsante di emissione ( inferiore dello schermo ).
E ' importante ricordare che tutte le informazioni sullo schermo di emissione libro è tenuto in file temporanei. Non è scritto nei file permanente fino a quando si fa clic sul pulsante di Emissione.
6. Per trovare rapidamente ciò che di carta, quanto, e quando è stato rilasciato al nostro progetto Copier X3000, andare al / Tutti Regolazioni / menu di rettifiche negative Reports / inventario. Input " Copier progetto X3000 " nella riga di codice di adeguamento, a partire colonna, selezionare " =" nella colonna Filtro e fare clic sul pulsante Sfoglia.