E ' facile credere che il controllo del magazzino meccanizzato è indissolubilmente legata alla rivoluzione informatica. I computer si evolsero in parte dalla calcolatrice meccanica avanzata, progettata da Charles Babbage nel 1820, tuttavia, e antenati teorici dei moderni sistemi di cassa esistevano almeno fin dal 1930. Quarant'anni passati tra questi antenati e l'avvento della lettura di codici a barre standard per il controllo delle scorte. In questi anni la tecnologia elettronica raggiunto con i progetti ei sogni di specialisti nel campo del controllo del magazzino e quali ora si chiama Point of Sale.
Nel 1932 un team dell'Università Business Administration Harvard guidati da Wallace Flint si avvicinò con la prima nota disegno automatico di controllo checkout / inventario. Il loro sistema non ha mai avuto oltre padroni tesi di Flint, ma era in qualche modo superiori ai sistemi attuali che vedono l'azione di oggi. Il sistema del team di HUBA avrebbe funzionato usando le carte di punch- hole selezionati da consumatori. Le carte corrisponderebbero a articoli del catalogo. L'idea era che una macchina avrebbe letto le carte e passare le informazioni verso il magazzino, dove gli elementi appropriati sarebbero stati rimossi meccanicamente e movimentati da nastri trasportatori fino al punto in cui il cliente potrebbe raccoglierlo. Macchine poi creerebbe un disegno di legge del cliente e aggiornare i record di inventario per riflettere l'acquisto. Il sistema previsto era troppo costoso per andare in uso.
Il prossimo grande progresso è venuto tra il 1948 e il 1952. Nel 1948 Bernard Argento e Norman Woodland, due studenti laureati presso l'Istituto di Tecnologia di Drexel a Philadelphia, costruirono un lettore che ha scansionato carta segnato con inchiostro sensibile alla luce ultravioletta. Purtroppo questo prototipo era troppo costoso e inaffidabile. Woodland lasciato Drexel e si dedica a tempo pieno a lavorare fuori i bug dell'idea codice a barre. In un primo momento ha semplicemente preso il codice Morse e trasformato i punti e le linee in linee strette e larghe. Egli simultaneamente venne l' idea di utilizzare un formato diverso fatto di cerchi concentrici, come quelli visibili su un ceppo di albero, in modo che il codice può essere letto da qualsiasi direzione. Nel 1949 Woodland e Silver brevettato il loro concetto.
Per spingere il suo e Silver di idea e di raccogliere fondi, Woodland ha ottenuto un lavoro con IBM nel 1951. I due costruito un altro prototipo che utilizza un potente lampadina in combinazione con un tubo fotomoltiplicatore progettato per leggere colonne sonore off pellicola. Hanno agganciato foto - moltiplicatore tubo fino ad un oscilloscopio per vedere se il proprio dispositivo ha funzionato come previsto. Lo ha fatto. Era enorme e per la sorgente luminosa potente, caldo e pericoloso, ma ha funzionato. Ora ci sono due domande : come rendere il dispositivo più semplice, più piccoli e meno costosi, e come applicare il segnale elettronico che ha prodotto per applicazioni commerciali.
La prima domanda non ha avuto risposta, al momento, perché i laser non erano ancora stati inventati, e non c'era alcuna sostituzione evidente la lampadina potente che potrebbe riprendersi abbastanza luce spenta contrassegnati carta per il tubo foto - moltiplicatore per ottenere una lettura. La ricerca di una risposta alla seconda domanda è stato inoltre ostacolato dalla mancanza di tecnologia : computer erano rari e costosi nel 1950, e senza un modo per fare qualcosa con i dati letti, Woodland e Silver del concetto non ha avuto vantaggi rispetto controllo del magazzino e punto vendita effettuata dagli esseri umani senza aiuto.
Nonostante questi problemi, Woodland e Silver spinto su con l'idea che avevano consumato il loro tempo per gli ultimi quattro anni. Nel frattempo, nel 1952, il loro brevetto era stato concesso. La possibilità di grande successo appeso in aria. Ma un consulente assunto da IBM pronunciato correttamente che non c'era alcun modo per far funzionare idea dei partner con le attuali tecnologie. Accettare questo come la verità, i partner venduto il loro brevetto per Philco nel 1962. Avevano fatto almeno due importanti progressi in avanti progettando un lettore e creazione di un formato di codice a barre praticabile, ma le loro macchine, se fossero mai andati in produzione, avrebbe dimostrato incredibilmente più costoso di lavoratori umani svolgere gli stessi compiti.
A circa lo stesso tempo come Woodland e Silver vendevano il loro brevetto, David Collins della Sylvania Corporation ha avuto accesso a un computer e un'idea di identificazione in merito automaticamente vagoni. Il suo disegno utilizzato strisce riflettenti e una fonte molto meno potente di luce rispetto al modello Woodland e Silver. Il sistema ha funzionato bene e ferrovie cominciò attuazione, ma ben presto ha dimostrato che i computer erano ancora troppo costosi e Collins si è frustrati con insistenza di Sylvania sulla limitazione la sua tecnologia per l'industria ferroviaria, così nel 1967 lasciò Sylvania per fondare Identics computer.
A Computer Identics, Collins si è fusa la sua tecnologia con la tecnologia laser di nuova abbordabile. Laser resi lettori più economico, più sicuro, più piccoli e più accurata. I lettori anche ottenuto un nuovo nome, "scanner ", perché un lettore laser avrebbe scansione il suo raggio laser sulla superficie codificata molte volte al secondo. L'incorporazione di laser è stato il primo importante passo di codici a barre in avanti. Nel 1969 la lettura dei codici a barre attivata redditizio quando General Motors e del New Jersey General Trading attuate prodotti Computer Identics presso i loro impianti. La notizia non è passata inosservata.
Radio Corporation of America ( RCA) saltato in piscina nel 1970, collaborando con il negozio di generi alimentari Kroger per condurre una ricerca sui codici a barre. Presto negozio alimentare leader americani hanno creato il proprio team di ricerca e sviluppo, il UGPCC ( Uniform Code Council Grocery prodotto ), un consorzio che ha lavorato sia su hardware barcoding e simbologia, il linguaggio del codice a barre che gli scanner avrebbero letto. Il UGPCC essenzialmente creato una competizione tra i maggiori sviluppatori di tecnologia aziendale America, una gara per vedere chi sarebbe stato il primo a creare una tecnologia del codice a barre accettabile e simbologia. In mezzo a questa eccitazione di montaggio, e in risposta alla sfida della RCA, IBM ha deciso di elaborare il suo asso nella manica : Norman Woodland. Al momento RCA stava spingendo a cerchi concentrici ( " occhio di bue" ) Formato codice al UGPCC. Anche se l'occhio del toro offriva vantaggi di leggibilità su codici a barre, questi vantaggi sono stati ridotti di tecnologia di scansione laser, e la tecnica di produzione occhio del toro tendenza a produrre sbavature asimmetrici che impedivano il codice occhio del toro di essere letto. Woodland deciso di andare con un codice a barre posto.
La squadra di IBM, tra cui Woodland e altri codici a barre patriarca IBM, George Laurer, ha vinto la concorrenza contro RCA. Il loro design è stato il codice prodotto universale, l' UPC, adottata dall'industria alimentari nel mese di aprile 1973 e la supervisione del Consiglio Uniform Code ( UCC ), una creazione del UGPCC. Standardizzazione stato il secondo importante passo di codici a barre in avanti, dal momento che finalmente ha spinto la tecnologia barcoding oltre la linea che separa i concetti visti come inutili da quelli che sono visti come redditizio. Scanner di codici a barre entrarono in uso in campo nel 1974. Il primo elemento mai venduto con l'ausilio di codici a barre fu un pacchetto di gomme da masticare Wrigley.
Punto di applicazioni di vendita di codici a barre erano solo la punta dell'iceberg. I progressi che la grande gara dei primi anni '70 aveva fatto in barcoding accessibilità e la standardizzazione permesso per l'utilizzo proficuo dei codici a barre in controllo del magazzino pure.
Barcode standardizzazione è stato uno degli eventi più significativi di tutta la storia della logistica. Con gli studi ogni grande di alimentari dimostrando che barcoding porterebbe a grandi risparmi in solo una questione di anni, e con prezzi di computer che scendono a livelli accessibili, la porta aperta a una grande spinta in avanti - a una tecnologia informatica che legherebbe non solo le imprese, ma intere industrie insieme. Il semplice fatto di aver dovuto riunirsi e concordare una norma del codice a barre ha spinto le aziende alimentari individuali in una più stretta cooperazione. La porta si aprì ad un unico linguaggio elettronico di controllo del magazzino, spedizione, e le vendite.
Dal 1980 i primi programmi per computer controllo dell'inventario che possono funzionare su un PC sono state iniziando a vedere l'uso. Ma questa è un'altra storia. Come abbiamo detto sopra, la rivoluzione che era barcode standardizzazione non è ancora giocato fuori, e noi non vuol dire che le tecnologie specifiche, quali RFID sono in aumento, ma piuttosto che la possibilità di un unico linguaggio elettronico standardizzato che rappresenta ogni articolo di magazzino in tutto il mondo commerciale e permette alle aziende di comunicare in modo standard ed efficiente pende ancora in aria. Le implicazioni della rivoluzione del codice a barre sarà visto da generazione presente di essere stato più importante che mai previsto.
Scritto da Anton Dolinsky per Almyta Systems. Quando sono menzionati dell'autore e Almyta Systems nomi, la riproduzione è liberamente consentita.
l'articolo è stato scritto in inglese e tradotto da Google nel mese di febbraio 2014
Almyta Systems
+1-202-930-0266
info@almyta.com
info@almyta.com
59 Damonte Ranch Pkwy, Ste B-459
Reno, NV 89521
The United States
Reno, NV 89521
The United States
Codici a barre, vendite e delle scorte di controllo